Traduttore settore finanziario
Traduttore settore finanziario:
Traduco è l’agenzia di traduzioni specializzata nel settore finanziario in 130 settori e in oltre 100 lingue.
I mercati finanziari ed i settori ad esso connessi rappresentano uno degli ambiti più importanti dell’intera economia mondiale. Nonostante la lingua che unisce tutti i mercati finanziari del mondo sia l’inglese, non sempre quest’ultima risulta sufficiente per comunicare efficacemente, soprattutto in presenza di specifici mercati regolati da leggi interne e dalla lingua nazionale. Traduco Srl è un’agenzia di traduzioni che opera nel settore finanziario ed è in grado di realizzare traduzioni in oltre cento lingue ed in oltre centro settori specifici.
Traduttore Settore Finanziario: A Cosa Prestare Attenzione?
Ogni Paese, con il proprio mercato interno, è influenzato dalle specifiche leggi e dalla sua lingua nazionale. Per questo motivo, quando si sceglie un partner professionale per le traduzioni del settore finanziario è necessario non solo parlare la lingua della finanza, ma anche il linguaggio della nazione di destinazione. Ecco perché noi di Traduco Srl collaboriamo esclusivamente con traduttori professionisti, i quali diventano un punto di riferimento per le aziende e i privati che operano nel settore finanziario. Il perché è presto spiegato. I traduttori che scegliamo per ogni progetto conoscono pedissequamente la terminologia specifica del settore sia nella propria lingua madre che nella lingua della traduzione. Non solo: essendo specializzati nel settore finanziario, conoscono anche le diverse norme che regolamentano i mercati nei vari paesi. Così, il risultato è una traduzione coerente, puntale, pertinente e senza rischi interpretativi.
La scelta del traduttore: ecco i fattori a cui prestare attenzione
Quando scegli il tuo traduttore ti consigliamo di prestare molta attenzione non solo al suo CV lavorativo, ma anche alle lauree e alle specializzazioni di cui è in possesso. I traduttori che collaborano con la nostra realtà e che mettiamo a disposizione per le traduzioni in ambito finanziario sono laureati in discipline economiche. Inoltre, sono professionisti esperti con una consolidata esperienza in questo campo. Come possiamo garantirti un risultato ottimale e una traduzione puntuale e precisa? I nostri traduttori sono costantemente aggiornati e la nostra agenzia dispone, forte dei suoi 15 anni di esperienza, di memorie e certificati, database terminologici ufficiali aggiornati e revisionati e dizionari specifici.
Quali sono i documenti del settore finanziario che possiamo tradurre?
Siamo in grado di tradurre i documenti in ambito finanziario in tutte le lingue del mondo. Ecco qualche esempio delle tipologie di documenti che possiamo tradurre per i tuoi progetti: rendiconti finanziari e relazioni finanziarie, business plan e contratti finanziari, documenti bancari e documenti specifici per gli azionisti. E ancora: prospetti finanziari, documenti di revisione finanziaria e relazioni di relazioni di fondi d’investimento.
Hai bisogno di una consulenza per le tue traduzioni finanziarie o vuoi richiederci un preventivo?
Compila il modulo di contatto qui in basso: