Interpretariato Aziendale e di Trattativa

L’interpretariato aziendale si svolge presso un’azienda, mentre l’interpretariato di trattativa si svolge sempre fra due aziende, ma in un contesto differente che può essere per esempio una sala conferenze in occasione di meeting aziendali, riunioni di lavoro, incontri presso aziende terze o stipulazione di contratti presso studi professionali. In entrambi i casi, l’interprete è presente alla trattativa e traduce brevi passi della conversazione, prendendo nota di dati, numeri, ecc. per rendere al meglio quanto espresso dalle parti.

Questo servizio è molto utile per l’incontro con un fornitore, un cliente o un partner estero che si reca presso di voi per parlare di affari (condizioni generali di fornitura, contratti stipulati, accordi, ecc.). Proprio per la natura privata degli argomenti trattati, la nostra agenzia vi assicura totale riservatezza, è infatti vincolata da patti di segretezza e da segreto professionale, in modo che il cliente sia sempre protetto e tutelato.

I professionisti Traduco Srl che si occupano di questo tipo di servizio sono formati nel rapporto con le aziende ed i loro collaboratori, comprendono i meccanismi e le connessioni aziendali che si instaurano all’interno ed al di fuori dell’impresa e sono pertanto in grado di seguirvi al meglio nelle relazioni con i vostri collaboratori.